1 - Dopo quanto tempo spedite?
Gli ordini vengono evasi entro le 24 ore successive alla ricezione e verifica del pagamento per tutti gli articoli disponibili, dal lunedì al venerdì.
2 - Dopo quanto tempo è prevista la consegna?
La consegna è prevista in 1-2 giorni lavorativi salvo imprevisti indipendenti dalla nostra volontà.
3 - Posso tracciare la mia spedizione?
Sì, per ogni ordine verrà fornito il relativo numero di tracking.
4 - Quali metodi di pagamento sono accettati?
Accettiamo pagamenti tramite PayPal, Carta di credito e Bonifico bancario.
5 - Gli articoli sono nuovi?
Sì, tutti gli articoli sono nuovi e disponibili presso la nostra gioielleria. A causa dell'unicità delle realizzazioni alcune lavorazioni potrebbero richiedere più tempo per essere consegnate.
Tutti i gioielli e le creazioni sono garantiti ed autentici, supportati da documentazione ufficiale.
6 - Come scegliere la misura giusta?
Siamo sempre a sua completa disposizione nel fornirle qualsiasi informazione sulle misure.
La nostra esperienza e conoscenza degli articoli l'aiuterà nella scelta della misura più alle sue esigenze.
7 - Come e quando posso contattare il Servizio Clienti?
Per ogni info o in caso di problemi, il nostro servizio clienti è sempre a sua completa disposizione.
eMail - info@angelotortosagioielli.it
8 - È possibile effettuare un reso o cambio?
Sì, per maggiori informazioni consultare la sezione Termini e condizioni d'uso contattare il Servizio Clienti.
9 - Quando posso richiedere la fattura del mio ordine?
La fattura deve essere richiesta obbligatoriamente prima o al momento del pagamento dell'ordine.